Nathaly Caldonazzo annuncia a Verissimo che sposerà il compagno Filippo, a cui è legata da undici mesi, e svela la data del matrimonio: "Ci sposeremo il 25 maggio 2026".
La loro è una storia d'amore nata da poco, ma custodita nel cuore di Filippo da tanti anni. "Lui mi ha vista per la prima volta quando aveva 19 anni e io 23. Quando mi ha vista io ero con Massimo Troisi. Dice che da allora mi ha sempre immaginata come la donna della sua vita", racconta l'attrice e showgirl, 56 anni.
Il primo vero incontro tra i due è avvenuto 11 mesi fa grazie alla sorella di Nathaly: "Io non ero pronta ad avere una relazione, non mi interessava. Ho fatto di tutto per mandarlo via, sono stata una persona insopportabile, orrenda. Invece lui è rimasto lì, dicendomi: 'Forse non hai capito, io e te staremo insieme per sempre'. Piano piano mi ha convinta. È bello quando una persona rimane, adesso è così facile andarsene".
Per quanto riguarda il matrimonio, Nathaly Caldonazzo svela chi sarà ad accompagnarla all'altare: "Mia mamma e mia figlia. Per il primo tratto mia mamma, è giusto non avendo un padre. Da metà strada mia figlia perché è lei, in qualche modo, a cedermi a Filippo".