Natalia Paragoni e Andrea Zeletta festeggiano il primo compleanno della figlia Ginevra
"Sei stata l'emozione più forte della nostra vita", ha scritto sui social Natalia Paragoni a corredo di alcuni momenti con la primogenita

Natalia Paragoni e Andrea Zeletta hanno festeggiato il primo compleanno della figlia Ginevra, nata a luglio del 2023
"Auguri vita mia, in questo istante eri già tra le mie braccia. Sei stata l'emozione più forte della nostra vita e a malincuore è già passato un anno. Mamma mia, guardandoti come sei cresciuta mi viene da piangere".
"La mia bellissima Ginny, la mia bellissima bimba. La mia bellissima e simpaticissima carciofina", ha scritto Natalia Pargoni su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un video di alcuni momenti vissuti con il compagno e la figlia.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la gioia di essere genitori a Verissimo
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma nel 2019, sono diventati genitori di Ginevra il 20 luglio del 2023: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna, con la quale aveva annunciato di essere in attesa di un bambino a gennaio del 2023.
La coppia aveva parlato a Verissimo della nascita della figlia: "Ho fatto un parto naturale e tutti dicono che è stato bellissimo, anche se è stato faticoso come tutti i parti. L'arrivo di Ginevra è stato un cambiamento tosto. Ho avuto un attimo di vuoto e piangevo tantissimo. Alcune volte avevo paura di lasciarla ad altre persone, altre, invece, avevo come un rifiuto verso di lei, perché temevo di poterle fare male”, aveva raccontato l'influencer, confermando di aver sofferto di Baby blues.
Natalia aveva detto di essere riuscita a superare quel momento con l'aiuto del compagno Andrea Zelletta e della mamma: "Per fortuna c'erano loro. Mia mamma mi ha dato la scossa giusta". Il dj, invece, aveva raccontato di aver assistito al parto: "Ho assistito a tutto ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, unica. Ho tagliato anche il cordone ombelicale. Per Natalia è stata tosta, ma è finita con un'esplosione d'amore".