Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
15 giugno 2022

Naomi Campbell e le rarissime foto con la figlia: "Primi passi"

"Amore mio, il battito del mio cuore", ha scritto Naomi Campbell su Instagram a corredo di alcuni teneri scatti in un parco con la primogenita

Condividi:

Naomi Campbell - che a maggio dello scorso anno aveva annunciato la nascita della prima figlia - ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con la primogenita di 13 mesi, che ha mosso i suoi primi passi. "Amore mio, il battito del mio cuore. Primi passi", ha scritto la top model, 52 anni, aggiungendo alcuni cuori, a corredo delle foto in cui cammina mano nella mano in un parco con la figlia, che indossa una tutina rosa.

Naomi Campbell e l'amore per la figlia

Naomi Campbell - che a marzo aveva condiviso su Instagram un altro dolcissimo scatto con la figlia - aveva posato per la prima volta con la piccola a febbraio, per la copertina di Vogue UK, rilasciando un'intervista al magazine nella quale aveva parlato della primogenita, il cui nome rimane ancora segreto: "Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare, la cosa migliore che abbia mai fatto". "È una brava bimba, una bambina modello. È già molto indipendente, intelligente, sveglia. Penso che potrebbe camminare ancora prima di gattonare. Ride molto e sta quasi iniziando a parlare. Dorme dodici ore ogni notte, non piange quasi mai, e mi è stato detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare con la mano, e questo è divertente, e ha già sei denti", aveva aggiunto la modella. "Sono fortunata, adora viaggiare come me, non si lamenta quando decolliamo o atterriamo", aveva concluso Naomi Campbell a proposito della figlia, che di recente aveva portato con sé anche al Festival di Cannes prima di partecipare a Londra ai festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. La top model, che aveva tenuto nascosta la sua gravidanza, aveva messo anche tacere una volta per tutte alcune voci che parlavano di una presunta adozione della piccola: "Non è stata adottata, è mia figlia biologica. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che la stavo avendo".

Naomi Campbell e l'annuncio della nascita della figlia

Naomi Campbell aveva annunciato di essere diventata mamma per la prima volta a maggio del 2021 con un post su Instagram: "Una bellissima piccola benedizione mi ha scelta per essere sua madre. Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, mio piccolo angelo. Non c'è amore più grande", aveva scritto la modella a corredo di una foto dei piedini della piccolina. Nel video sotto, le star diventate mamme dopo i 40 anni.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.