Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 febbraio 2023

Mr. Rain parla del suo periodo buio: "Ero arrivato a odiarmi"

Il cantante parla a Verissimo del suo periodo difficile: "Sono stato completamente al buio, ho iniziato un percorso di terapia per ricostruirmi. Supereroi parla di questo"

Condividi:

Mr. Rain parla a Verissimo della sua avventura al Festival di Sanremo, in cui si è classificato terzo con il brano Supereroi . "Non me lo aspettavo. Ci provavo da diversi anni a partecipare a Sanremo. Quindi non avevo tante aspettative, pensavo di salire su quel palco per portare la mia storia, poi tutto si è trasformato in una magia". Il cantante racconta il suo periodo buio e la sua rinascita, che ha voluto racchiudere proprio nel brano Supereroi: "Circa tre anni fa ho passato due anni completamente al buio. Sono arrivato quasi ad odiarmi. Ho avuto problemi personali, sul lavoro, soffrivo d'ansia, non riuscivo più a scrivere". "Ho iniziato un percorso per ricostruirmi. Questa cosa mi ha cambiato la vita e mi sta insegnando a mostrarmi come sono, senza provare paura, insicurezza, timidezza - aggiunge Mattia Balardi -. Supereroi parla proprio di questo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.