Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
29 giugno 2023

Monica Bellucci conferma la storia con Tim Burton: “Lo amo”

L'attrice parla per la prima volta della storia d'amore con il regista

Condividi:
Monica Bellucci conferma la storia con Tim Burton: “Lo amo”
Copyright Institut Lumière - Lea Rener

Monica Bellucci e Tim Burton sono ufficialmente una coppia. A confermarlo è l'attrice in un'intervista all'edizione francese di Elle. "Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita", ha affermato Monica Bellucci. L'attrice ha aggiunto: "Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton", riferendosi al fatto che reciterà nel prossimo film del regista: Beetlejuice 2. Le voci di una frequentazione tra i due circolavano da diversi mesi. Lo scorso febbraio, Paris Match aveva pubblicato una loro foto insieme, titolando: "Un fantastico colpo di fulmine". L'attrice, 58 anni, e il regista, 64 anni, si conoscono da tanto tempo. Nel 2022 si sono rincontrati in occasione del Lumière Film Festival. L'edizione dello scorso anno era stata vinta infatti da Tim Burton. A consegnargli il premio era stata proprio Monica Bellucci.

Monica Bellucci e Tim Burton, dagli amori passati ai figli

Monica Bellucci è stata sposata con l'attore francese Vincent Cassel dal 1999 al 2013. La coppia ha avuto due figlie: Deva, nata nel 2004, e Léonie, venuta alla luce nel 2010. L'attrice, in un'intervista, aveva parlato delle sue figlie, descrivendo la loro nascita come "il momento più felice" della sua vita. "L'immagine più forte è quando ho visto nascere le mie figlie, ho fatto due parti naturali", aveva raccontato l'attrice. Parlando delle figlie, aveva aggiunto: "I ragazzi oggi sono più veloci di noi, ma scalpitano meno. Sensibilissimi sull'ambiente. Ogni volta che apro il rubinetto 'che fai mamma consumi l'acqua?'. I social, che ci fanno così paura, li gestiscono in modo diverso, per loro sono un modo per mostrare quel che sanno fare". Tim Burton è stato legato dal 2001 al 2014 a Helena Bonham Carter, celebre attrice britannica, nota per aver recitato in tantissimi film cult: da Fight Club ad Alice in Wonderland, fino alla sega di Harry Potter, in cui ha prestato il volto a Bellatrix Lestrange. La coppia ha avuto due figli: Billy Ray, nato nel 2003, e Nell, nata nel 2007. Foto in copertina Copyright Institut Lumière - Lea Rener.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.