Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
15 giugno 2022

Miriana Trevisan, gli auguri al figlio Nicola

"Oggi porto con me il ricordo del battito del tuo cuore la prima volta che me lo fecero ascoltare", scrive la showgirl in un post su Instagram

Condividi:

"Oggi porto in giro con me il ricordo del battito del tuo cuore la prima volta che me lo fecero ascoltare. Feci un sussulto, era veloce, forte. Era reale". Con queste parole Miriana Trevisan augura buon compleanno al figlio Nicola - che compie 13 anni - nato dal matrimonio con il cantante Pago, terminato nel 2013. "Presi conoscenza della bellezza dell’amore incondizionato. Non dovevo prometterete amore era tutto ed è, per sempre. Un legame al di là delle parole", continua la showgirl. E aggiunge: "Piccolo Buddha?! Ora sei gigante. Ora vuoi proteggermi...vuoi difendermi. Vuoi il tuo tempo con gli amici. Ascolto, amore mio, ascolto mentre cresci, meravigliandomi sempre". "Io ci sono e ci sarò sempre. Ti amo...Infinito", conclude Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan e Nicola insieme a Verissimo

Miriana Trevisan, ospite a Verissimo insieme a Nicola, aveva parlato dell'amore per il figlio. "Nicola mi assomiglia molto caratterialmente. Ha questo senso di protezione e di accoglienza se vede qualcuno in difficoltà. Abbiamo questa caratteristica di famiglia". Nicola parlando dell'avventura di Miriana al Gf Vip: "Ho sentito molto la mancanza della mamma in questi mesi, ma penso che mi abbia fatto anche bene, perché ho vissuto tanto con lei e poco con papà. Nella Casa quando la vedevo ballare era come se fosse a casa con noi". E alla domanda di Silvia Toffanin cosa gli sia mancato di più della mamma, Nicola ha risposto: "La sua allegria, la sua felicità".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.