Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 giugno 2022

Miriana Trevisan, la battaglia contro il tumore all'utero

La showgirl, ospite a Verissimo, ha parlato della sua lotta contro il tumore per cui ha subito l'asportazione dell'utero

Condividi:

Miriana Trevisan, ospite a Verissimo, parla dei suoi problemi di salute per cui ha subito un delicato intervento di asportazione dell'utero, a causa di un tumore, poco prima di entrare nella casa del Gf Vip. "Ho iniziato a stare male nei mesi in cui si è ammalato mio padre, ma ho trascurato questo male perché volevo stare al fianco di mio padre, volevo dargli supporto e stare con la mia famiglia", ha detto la showgirl. "Avevo queste perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere. I dottori mi mettevano in guardia sull'urgenza dell'intervento, ma non li ho ascoltati", ha aggiunto Miriana che è stata operata d'urgenza dopo la scomparsa di suo padre. "Ero nel suo stesso ospedale, nella camera esattamente sopra alla sua, l'ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più così perché lui non l'avrebbe voluto", ha concluso la showgirl.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.