Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
02 ottobre 2023

Miriam Leone in passerella con il pancione alla Fashion Week di Parigi

Miriam Leone sfila con il pancione durante la Fashion Week di Parigi

Condividi:
Miriam Leone in passerella con il pancione alla Fashion Week di Parigi

Miriam Leone incanta il pubblico durante la Fashion Week di Parigi con la sua prima sfilata con il pancione. L'attrice è incinta del suo primo figlio insieme al marito Paolo Carullo. Come possiamo vedere anche grazie ad alcuni video pubblicati nelle storie Instagram, Miriam Leone ha sfilato mettendo in evidenza le forme della sua prima gravidanza e mostrando con dolcezza il grembo. L'attrice ha indossato un abito lungo ricoperto di scintillanti cristalli silver.

Miriam Leone, la prima foto con il pancione

A metà agosto, Miriam Leone ha deciso di condividere sui social i primi scatti della sua gravidanza. In due foto, realizzate dal marito Paolo Carullo, Miriam Leone aveva mostrato per la prima volta il pancione. "Accussì", scrive l'attrice in siciliano. Miriam Leone aveva annunciato sulle pagine di Vanity Fair di essere in attesa del primo figlio. "Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo", aveva raccontato l'attrice. Miriam Leone, 38 anni, e Paolo Carullo - manager e musicista di 43 anni - si sono sposati nel 2021, dopo circa due anni di relazione. Ospite a Verissimo, l'attrice aveva parlato dell'amore per il marito: "La vita è incredibile, non sentivo l'esigenza di sposarmi, poi ho incontrato mio marito e ho detto: con lui sì".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.