Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 aprile 2023

Milena Miconi: "Non lavoravo più. Mi sono sentita in colpa"

L'attrice parla a Verissimo in lacrime del difficile periodo che ha vissuto dopo la nascita della secondogenita: "Per le difficoltà economiche costretta a cambiare casa"

Condividi:

Milena Miconi parla a Verissimo delle difficoltà economiche che ha avuto quando all'improvviso si sono spenti i riflettori della sua carriera da attrice, dopo la nascita della secondogenita, nel 2010. "Io lavoravo tantissimo e sulla base di quello che era il mio lavoro e quello del mio compagno avevamo fatto degli investimenti. Poi con la nascita di Agnese, non so perché, è cambiato tutto", racconta l'attrice. E ripercorre quel periodo in cui con la sua famiglia ha dovuto lasciare la casa dove abitava proprio per problemi economici: "Dovevo girare una serie e mi sono trovata un'altra attrice. La serie che stavo girando nel frattempo si era bloccata. Come se all'improvviso ci fosse una chiusura contro di me. Non sono mai riuscita a darmi una spiegazione". Milena Miconi ha poi avuto la forza di rimboccarsi le maniche e ricominciare, ma ancora oggi ripensa a quel momento difficile in lacrime: "Mi sono sentita in colpa. Sono una che si è sempre impegnata tanto e ho sofferto molto in quel periodo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.