Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
06 settembre 2021

Michelle Hunziker, la foto con il marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero scatto con il marito Tomaso Trussardi, sfoggiando la nuova acconciatura

Condividi:
Michelle Hunziker, la foto con il marito Tomaso Trussardi
Foto Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker, 44 anni, ha condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto con il marito Tomaso Trussardi, 38 anni, in cui la conduttrice ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli, che aveva mostrato di recente sui social. "Prima fotina con nuovo taglio e maritino!", ha scritto Michelle a corredo della foto con il marito, condividendo poi, sempre nelle sue storie, anche un breve video in cui mostra il nuovo look. Michelle e Tomaso - che vivono un'intensa storia d'amore dal 2011 - sono convolati a nozze nel 2014. La conduttrice lo scorso luglio aveva condiviso nelle storie di Instagram il video di una romantica sorpresa che le aveva fatto il marito: un mazzo di bellissime rose rosse: "E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose… senza un motivo, semplicemente così, a noi donne brillano gli occhi", aveva scritto Michelle a corredo del filmato. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker - che a giugno aveva condiviso su Instagram uno scatto di coppia al mare - hanno coronato il loro amore con la nascita di due figlie: Sole, 7 anni, e Celeste, 6. Tomaso, ospite a Verissimo, aveva parlato della storia d'amore con Michelle: "Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda. La nostra relazione è stata seria da subito, e nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all'arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice".

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo a ottobre del 2020, parlando del suo amore per il marito, aveva raccontato: ​"Il ruolo del papà è sempre molto ludico, ed è giusto che sia così. Tomaso è uno che scherza moltissimo; è un uomo molto ironico e un papà molto presente, che fa ridere tantissimo le nostre figlie". La conduttrice - che è mamma anche di Aurora, 24, nata dalla storia d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti - parlando delle gioie della maternità, e della sua famiglia allargata, con la quale aveva trascorso anche il lockdown, aveva aggiunto: "La più grande sfida con Tomaso è portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. La famiglia è il mio progetto numero uno". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Michelle Hunziker a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.