Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
07 gennaio 2025

Michelle Hunziker e le figlie sotto l'aurora boreale: "Un sogno che si avvera"

La conduttrice trascorre l'inizio del 2025 in Lapponia, Finlandia, insieme alle figlie Sole e Celeste

Condividi:
michelle hunziker figlie aurora boreale
Instagram: @therealhunzigram

Michelle Hunziker inaugura il 2025 con un viaggio in Lapponia, Finlandia, insieme alle figlie Sole (2013) e Celeste (2015). La conduttrice condivide su Instagram un carosello di foto che ritraggono il trio illuminato dalle spettacolari aurore boreali.

"Quante sere abbiamo sognato con le mie bambine di vedere le aurore boreali dal vivo… di essere così fortunate da intraprendere un viaggio di 4 giorni e poter assistere ad uno degli spettacoli più belli della natura… abbiamo pianto insieme dalla gioia e ce lo ricorderemo per sempre", scrive Michelle nella didascalia.

Il viaggio non si è limitato all'osservazione delle aurore boreali. Durante il soggiorno a Ivalo, località famosa per i suoi scenari invernali, Michelle e le figlie hanno vissuto una serie di esperienze tipiche del luogo: gite in motoslitta, incontri ravvicinati con le renne ed escursioni nella natura incontaminata.

Nel frattempo, Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle, ha trascorso le festività in Kenya con il compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, di cui Michelle si dice innamorata: "Quando mi chiama nonna mi sciolgo", aveva dichiarato a Verissimo.

Il rapporto con le figlie più piccole resta comunque al centro della sua vita: "Sono gelose del nipotino Cesare. Se lo contendono e a volte ci rimangono male, ma è bellissimo vedere il loro amore".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.