Michelle Hunziker: "La famiglia si allarga"
La conduttrice dà il benvenuto alla nuova cagnolina: "È arrivata Lilly junior"

"La famiglia si allarga, è arrivata Lilly junior": Michelle Hunziker dà il benvenuto alla nuova cagnolina. E pubblica sui social anche il primo incontro della nuova arrivata con le sue figlie Sole e Celeste. "Emozioni indescrivibili", scrive la conduttrice a corredo delle immagini pubblicate nelle storie su Instagram. E condividendo un altro tenero video della cagnolina, aggiunge: "Sono innamorata". La nuova cagnolina arriva a poco più di un anno dalla scomparsa di Lilly, l'amata barboncina toy che ha vissuto insieme a Michelle per undici anni.

Michelle Hunziker, l'addio a Lilly
"Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c'era lei. Due occhietti scuri ed espressivi sempre rivolti verso di me, nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare. Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei", aveva scritto la conduttrice in un toccante post in cui annunciava la scomparsa di Lilly. E aveva aggiunto: "Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei".
Michelle Hunziker e l'amore per il cane Leone
Michelle Hunziker ha anche un altro cane: Leone, un barboncino toy, come era Lilly. Michelle aveva salvato Leone appena nato. Il barboncino, infatti, è nato prematuro nel 2017. Per sopravvivere è stato tenuto in un'incubatrice. La conduttrice aveva raccontato sui social: "Leone è in simbiosi con me, perché l’ho salvato da un parto prematuro mettendolo in un’incubatrice per cani qualche giorno e dandogli il biberon per una settimana notte e giorno cercando di fargli superare i 100 grammi". Nel video sotto, i Vip che amano i cani.