Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
10 agosto 2022

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme a lezione di karate

La conduttrice e il cantante condividono la passione per il karate e pubblicano un video di un allenamento in palestra

Condividi:

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pubblicano alcune foto e video sui loro profili Instagram che li mostrano insieme in una palestra. La conduttrice e il cantante condividono alcune passioni tra cui quella per il karate. Nelle storie Instagram, Michelle ed Eros sono alle prese con un allenamento di Karate Kyokushinkai, una disciplina che praticano entrambi da circa un anno. I due hanno lo stesso insegnante e si sostengono a vicenda durante gli esercizi.

Michelle Hunziker, la partecipazione al videoclip di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker aveva parlato nelle storie su Instagram della sua partecipazione al nuovo video di Eros Ramazzotti, insieme alla loro figlia Aurora. "Ero felicissima, felicissima di vedere Auri così contenta di vedere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello, che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti". Nel video della canzone di Eros Ramazzotti Ama hanno partecipato anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. La conduttrice aveva spiegato: "Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva ti va di partecipare al mio video e io ho detto certo. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino e ho pensato quanto è bella la vita. Ventisei anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute". E ha aggiunto: "Il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l'amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.