Michelle Hunziker, la dolce dedica della mamma: “Una carezza con i fiori fa bene al cuore”
La conduttrice ha ricevuto dalla mamma dei fiori e ha condiviso sui social il biglietto che li accompagna

Michelle Hunziker, 48 anni, condivide nelle storie su Instagram il dolce biglietto che accompagna i fiori che le ha regalato la madre Ineke Smith: "Una carezza con i fiori fa bene al cuore specialmente se viene dalla mamma. Ti voglio bene. Mamma". E la conduttrice ha voluto commentare così questo gesto: "Tornare a casa e ricevere dei fiori dalla propria mamma con questo biglietto. Ti amo mamma".
Ineke Smith parla della figlia Michelle Hunziker a Verissimo
A Verissimo, con un videomessaggio, Ineke aveva parlato del rapporto con la figlia. "Ti guardo e vedo una splendida donna", aveva detto, "Elegante, sempre con il sorriso sulle labbra, spiritosa. Io sono orgogliosa e fiera di te. Fai molto bene il tuo lavoro, sei brava nel tuo lavoro perché lo ami tanto. E adesso sei anche imprenditrice, ma cosa si vuole di più dalla vita? Una madre può essere solo contenta".
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, l'amore per i nipoti
Più di recente, Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo insieme a Gerry Scotti, 68 anni. I due avevano parlato dei loro nipotini. Michelle è infatti nonna di Cesare, nato nel 2023 e figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. "Appena torno a casa c'è la festa di compleanno di Cesare e ci sarò. Ho il desiderio e la voglia di passare dei momenti con lui", aveva raccontato la conduttrice.
Gerry Scotti è invece nonno di Virginia e Pietro, figli di Edoardo. A Verissimo il conduttore aveva detto dei nipoti, scherzando: "Virginia è tremenda, vuole comandare lei. Pietro, come tutti i figli piccoli, i fratellini maschi, prende gli ordini. Però, adesso, ogni tanto, sento gridare ed è lui che si ribella".