Michelle Hunziker ha realizzato una canzone di Natale
La conduttrice diventa cantante per Natale: "Sono stata in Germania a registrare una canzone con il cantante Roland Kaiser"
"Si avvicina il Natale e con lui la mia voglia di canzoni natalizie!": dopo Mariah Carey, anche Michelle Hunziker ci fa vivere già la magia del periodo natalizio. La conduttrice ha realizzato un brano di Natale con il cantante tedesco Roland Kaiser. "Sono andata in Germania a registrare una canzone di Natale con Roland Kaiser, un cantante tedesco famosissimo, simpatico e bravissimo - un po' il Gianni Morandi della Germania - e abbiamo fatto questo brano natalizio che mi piace un sacco", ha raccontato nelle sue storie su Instagram la conduttrice, svelando anche il titolo del brano: Baby, it's cold outside. L'inedita coppia ha poi condiviso sui social alcune immagini del videoclip del brano, dal sapore vintage, in cui la conduttrice e il cantante appaiono prima a bordo di una cabriolet per poi cantare insieme in un locale il loro pezzo in abiti a festa: Michelle con un vestito in paillette oro e Roland con un elegante smoking.
Michelle Hunziker e Roland Kaiser parlano del loro brano natalizio
"Il nostro sinogolo Baby, it's cold outside è uscito il 3 novembre e ci siamo divertiti tantissimo a fare il videoclip", ha raccontato Michelle Hunziker in un filmato condiviso su Instagram da Roland Kaiser. "Io e Michelle abbiamo fatto squadra e registrato un bellissimo duetto per voi. Il singolo Baby, it's cold outside fa parte del mio nuovo album di Natale e lo abbiamo realizzato per condividere insieme a voi l'emozione delle festività natalizie!", le ha fatto eco il cantante. "Come potete vedere dalle foto, ci siamo divertiti un sacco a girare il video della canzone a Monaco di Baviera", ha aggiunto Roland Kaiser, all'anagrafe Ronald Keiler, a corredo delle foto del backstage del videoclip del brano, che è contenuto in una nuova edizione del suo album Golden Christmas Time, in uscita il 10 novembre, contenente cover di hit natalizie e cinque brani inediti. È stata Michelle Hunziker - che in Germania ha vestito i panni di co-conduttrice del programma Wetten, dass...? - a suggerire a Roland Kaiser il titolo del brano: i due si sono incontrati a uno spettacolo di Helene Fischer e poi si sono dati appuntamento per realizzare il progetto.
Michelle Hunziker a Verissimo: "Vivo da sempre nella musica"
Un periodo ricco di soddisfazioni per Michelle Hunziker, che al momento si divide tra gli impegni da nonna del piccolo Cesare Augusto, e quelli professionali: la conduttrice, infatti, a breve su Canale 5 vestirà i panni di giudice di Io Canto Generation, condotto dall'amico e collega Gerry Scotti. Michelle, ospite a ottobre a Verissimo, aveva parlato del programma e della sua passione per la musica: "Io vivo nella musica, che è sempre stata il fil rouge della mia vita. Nella trasmissione avremo a che fare con i ragazzi dai 10 ai 15 anni e sarà la prima volta in Italia che faccio la giudice... me l'ha chiesto Gerry e non potevo dire di no", aveva raccontato, rivelando chi saranno - oltre lei e Orietta Berti - gli altri due giudici della gara canora: "Ci saranno Claudio Amendola e Al Bano. Sono molto contenta, perché sicuramente sarà una squadra di persone gioiose e divertite da questo format". "Ci sarà sempre un clima di divertimento e leggerezza, ma sarà una gara vera e propria", aveva aggiunto Michelle, che aveva parlato anche di come si vede nelle vesti di giudice: "Voglio essere un giudice onesto e sincero. Dai 10 anni in poi, secondo me, hanno gli strumenti per comprendere bene la verità".