Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
14 febbraio 2022

Melory Blasi: "Ho perso il lavoro, sono disoccupata"

La sorella di Ilary Blasi, mamma della piccola Jolie, ha comunicato con un video su Instagram di aver perso il lavoro di ortottista

Condividi:

Melory Blasi, 31 anni - sorella minore di Ilary Blasi - che il 25 aprile del 2021 ha accolto la primogenita Jolie con il marito Tiziano Panicci, ha comunicato con un video su Instagram di aver perso il lavoro di ortottista e assistente in oftalmologia.

Il lavoro di Melory Blasi

"Ebbene sì ragazzi, avete letto bene... anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po' a dirvelo, perché dovevo metabolizzare, ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram rispetto a prima", ha scritto a corredo di un filmato in cui si scatena a ritmo di musica Melory, che nel 2012 si era laureata in Ortottica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, e nel 2015 aveva ottenuto una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all'Università di Tor Vergata. "Quando tutti pensano: è la sorella di... chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!", ha aggiunto Melory a corredo del filmato, condiviso anche su TikTok. "Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia. P.S. Ma avete visto che movimento di spalle?", ha concluso con ironia la sorella di Ilary Blasi, che nelle sue storie, in merito al riscontro ricevuto da parte dei suoi follower, ha aggiunto: "Non pensavo di ricevere tutto questo affetto e supporto sui social, e questo mi fa solo piacere e onore". "Ho aspettato un po' di tempo per dirvelo, perché dovevo metabolizzare questa cosa, e perché ero un po' titubante, dal momento che sui social ho voluto mostrare sempre la parte divertente e positiva della mia vita. Ognuno di noi ha dei problemi, ma ormai non potevo più nascondere questa novità", ha continuato Melory. "In realtà io sono una ragazza normale, che ora cerca un lavoro come tante altre ragazze. Purtroppo siamo in tanti in questa situazione, ma essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finchè posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina", ha concluso Melory Blasi.

Melory e la figlia Jolie

Melory Blasi - che di recente era stata in settimana bianca con la figlia e il marito - il 25 gennaio ha festeggiato i nove mesi della primogenita, che era stata battezzata lo scorso giugno. Alla cerimonia era presente nelle vesti di madrina anche Ilary Blasi, che aveva incontrato la nipotina per la prima volta a maggio, e ad agosto aveva condiviso su Instagram altri dolci momenti vissuti con la piccola. Melory Blasi, invece, aveva pubblicato una foto di famiglia mentre teneva in braccio sua figlia accanto alla madre Daniela Serafini e alla nonna materna Marcella, che di recente ha compiuto 90 anni, a corredo della quale aveva scritto: "Quattro generazioni".

Ilary Blasi e la sorella Melory

Ilary Blasi, ospite a Verissimo a marzo del 2021, aveva parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia. "Siamo una famiglia di donne e siamo molto uniti. Tra noi regnano l'amore e la serenità. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine, e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti, quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina!", aveva raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.