Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
11 aprile 2023

Melissa Satta al match di Matteo Berrettini con il figlio Maddox

La showgirl mostra su Instagram il sostegno offerto da bordocampo al nuovo compagno

Condividi:

La storia d'amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta passa da Monte-Carlo, dove il tennista ventisettenne è impegnato nel torneo del Masters 1000 sulla terra rossa. La showgirl ha seguito da bordocampo le emozioni del match disputato dal compagno contro l'americano Maxime Cressy e ad accompagnarla, come dimostrano alcuni scatti condivisi su Instagram, c'era anche il figlio Maddox, nato dalla precedente relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. A corredo delle immagini pubblicate sui social, Melissa Satta ha aggiunto una serie di emoij che rimandano al periodo Pasquale, al tennis e al periodo solare che sta vivendo con Matteo Berrettini, il quale ha tempestivamente risposto con un sole e un cuoricino.

Matteo Berrettini: "L'amore non è una distrazione professionale"

Matteo Berrettini di recente aveva parlato in un'intervista a Repubblica del suo rapporto con Melissa Satta. "Io e Melissa ci siamo trovati, sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale - aveva raccontato il tennista in una recente intervista, evidenziando come l'amore non possa ritenersi "una colpa" - Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età, Ma al di là degli hater, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno". "Come in tutte le carriere ci sono i momenti in cui le cose vanno meno bene - aveva quindi proseguito durante il torneo disputato a Miami, luogo dove era stato poi immortalato proprio con Melissa Satta - Sto facendo il possibile per tornare al livello che mi compete. Sono contento di essere qui, l'anno scorso non ho potuto giocare questo torneo".

Melissa Satta parla a Verissimo della sua situazione sentimentale

Ospite a Verissimo durante una puntata dello scorso febbraio, Melissa Satta aveva parlato della sua vita sentimentale: "So che ami molto giocare a tennis", aveva scherzosamente domandato Silvia Toffanin alla showgirl, che aveva risposto con ironia: "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene". Melissa Satta aveva parlato anche di come sta affrontando la sua vita da donna e mamma: "Ho trovato il mio equilibrio, ho un bellissimo equilibrio in casa con mio figlio Maddox, con il mio lavoro e con le mie amiche. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi qualcosa di più e non di meno. Se un giorno arriverà, dovrà essere una ciligiena sulla torta". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Melissa Satta a Verissimo

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.