Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
13 novembre 2023

Melissa Satta sulla neve con Matteo Berrettini: "24 ore molto speciali"

La showgirl condivide sui social alcuni romantici momenti in Svizzera con il tennista

Condividi:

Una romantica fuga in montagna per Melissa Satta e Matteo Berettini, che hanno trascorso alcuni momenti sulle nevi svizzere. "24 ore molto speciali", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo degli scatti della loro escursione sui monti di Zermatt, che l'amica ed ex collega Thais Wiggers, con la quale in passato era stata Velina a Striscia la Notizia, ha commentato con tante emoticon di faccine con occhi a cuore. Melissa Satta ha poi condiviso nelle sue storie un tenero scatto con il tennista a 4mila metri di quota, a corredo del quale ha aggiunto un altro cuore. Di recente la showgirl aveva condiviso sui social alcuni momenti a Monte Carlo con il figlio Maddox - il primogenito nato nel 2014 dalla relazione con Kevin-Prince Boateng - e Matteo Berrettini, e a corredo delle foto aveva aggiunto tre cuori e la parola "Famiglia".

Melissa Satta sulla neve con Matteo Berrettini: "24 ore molto speciali"
Instagram @melissasatta

Melissa Satta e Matteo Berrettini, la storia d'amore

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono legati dall'inizio del 2023. La coppia si era mostrata insieme sul red carpet di Cannes e al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Ad aprile la showgirl era intervenuta sui social per difendere la sua relazione con il tennista: "È ormai da un po' di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti, messaggi che definisco di bullismo e di sessismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo. Sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, voglio provare a essere felice anche io. Penso che questo non sia una colpa", aveva spiegato Melissa Satta. "Sono un personaggio pubblico, ma sono anche una ragazza normale che fa tutti i giorni la mamma", aveva aggiunto la showgirl, parlando anche del figlio Maddox, con il quale ad aprile aveva assistito a un match di Matteo Berrettini. In un'intervista Matteo Berrettini aveva parlato del suo rapporto con Melissa Satta: "Io e Melissa ci siamo trovati, sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età".

Melissa Satta parla a Verissimo dell'amore oggi

Ospite a febbraio a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato della sua situazione sentimentale: "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene". La showgirl aveva raccontato anche anche di come sta affrontando la sua vita da donna e mamma: "Ho trovato il mio equilibrio. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi qualcosa di più e non di meno. Ho un bellissimo equilibrio in casa con mio figlio Maddox, con il mio lavoro e con le mie amiche. Se un giorno arriverà altro, dovrà essere una ciliegina sulla torta. Mi piacerebbe anche dare un fratellino o una sorellina a Maddox, sarebbe un sogno, ma se non verrà va bene così".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.