Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
19 maggio 2025

Melissa Satta, l'intervista in 100 secondi

Dall'inizio della storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta ai loro sogni per il futuro: i momenti salienti dell'intervista della showgirl a Verissimo

Condividi:

Dall'inizio della storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta ai loro sogni per il futuro: Melissa Satta ha aperto il suo cuore a Verissimo.

"Io conoscevo la mamma di Carlo perché è molto impegnata nel mondo della moda. Quando io e lui ci siamo ritrovati entrambi single, abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. All'inizio ero un po' prevenuta, ma lui è stato bravo a conquistarmi e sono contenta che l'abbia fatto", ha raccontato la showgirl, 39 anni.

Parlando della loro relazione oggi: "È un ragazzo semplice, ci assomigliamo. In un anno non abbiamo mai litigato. Mi piace vivermi la routine con lui perché faccio una vita molto tranquilla, di coppia, di famiglia. Io e Maddox abbiamo un bellissimo rapporto anche con la famiglia di Carlo, facciamo molte cose insieme. Abbiamo un grosso aiuto da parte loro".

Per quanto riguarda i sogni per il futuro, Melissa Satta ha detto: "Mi godo ogni momento e vivo giorno per giorno. Quello che arriverà arriverà. Lui è più giovane (Carlo Gussalli Beretta ha 28 anni ndr) e sicuramente in futuro vorrà qualcosa, ma è inutile fare programmi".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Melissa Satta a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.