Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista13 giugno 2026

Melissa Satta, il dolore per la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng: "Ho chiesto aiuto"

La showgirl parla a Verissimo della fine del suo matrimonio con il calciatore: "Per me il matrimonio era uno e per sempre. Sono stata malissimo, non riuscivo a reagire"
Condividi:

Melissa Satta parla a Verissimo della fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, con cui nel 2014 ha avuto il figlio Maddox. "I divorzi sono come un lutto. Per me il matrimonio era uno e per sempre. Con il tempo ho elaborato e ho capito che le cose possono finire, che il dolore passa e che è tutto risolvibile", afferma la showgirl, 40 anni, che è stata legata al calciatore dal 2011 al 2019.

Melissa Satta non nega di aver vissuto la separazione con grande dolore: "Mi sono resa conto di non riuscire a uscirne da sola e di dover chiedere aiuto. Sono stata malissimo, non riuscivo a reagire, avevo perso 10 chili". La showgirl ha trovato il coraggio di chiedere aiuto: "Mi sono rivolta a uno psichiatra che mi ha aiutata a riprendermi. All'inizio mi ha aiutata anche con le medicine, ma per poco tempo".