Melissa Satta: "La mia relazione è giunta al termine"
La showgirl attraverso le sue storie Instagram ha annunciato la rottura con il fidanzato Mattia Rivetti, con il quale era insieme da due anni

Melissa Satta ha annunciato attraverso le sue storie di Instagram la rottura con il fidanzato Mattia Rivetti. "Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa", è lo stringato messaggio che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo ufficiale.
Melissa Satta, la storia con Mattia Rivetti
Dopo la storia con l'ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, Satta aveva trovato nuovamente l'amore grazie a Rivetti. A gennaio 2022, ospite a Verissimo, aveva parlato della loro relazione nello studio di Silvia Toffanin: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato - aveva raccontato -, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso". Nel corso dell'intervista, Melissa Satta aveva anche parlato della volontà di progettare un futuro insieme a Mattia, e dell'intenzione di dare un fratello a Maddox Prince, il figlio che aveva avuto con Boateng: "Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia".