Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 febbraio 2023

Melissa Satta, l'abbraccio con il figlio Maddox

La showgirl condivide su Instagram l'amore immenso che la lega al figlio avuto con il calciatore Kevin-Prince Boateng

Condividi:
Melissa Satta, l'abbraccio con il figlio Maddox

Melissa Satta non ha mai nascosto il fortissimo legame che la lega al figlio Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. A conferma di ciò, la showgirl ha condiviso su Instagram un dolcissimo abbraccio che non ha bisogno di nessun commento per trasmettere tutto l'amore tra i due.

Melissa Satta e l'amore oggi

Reduce dalla festa del suo 37esimo compleanno, Melissa Satta si era recentemente raccontata a Verissimo, facendosi accompagnare nello studio di Silvia Toffanin proprio dal figlio Maddox. "Ogni volta che mi auguro qualcosa poi le cose crollano, quindi facciamo che ora non mi auguro niente - aveva ironicamente commentato la modella cercando di sviare le domande sull'amore. Quindi aveva proseguito rimarcando l'equilibrio trovato in casa, "con Maddox e con il lavoro": "Tutto quello che arriverà dovrà essere un più e non un meno, la ciliegina sulla torta". Durante l'intervista, Melissa Satta aveva espresso il desiderio di poter dare un fratellino o una sorellina a Maddox, ma di poter accettare con tranquillità anche una mancata seconda gravidanza.

Melissa Satta, il matrimonio con Kevin-Prince Boateng

La storia d'amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng era iniziata nel 2011 ed era stata coronata dalla nascita di Maddox nel 2014. Due anni più tardi, la coppia era convolata a nozze, per poi vivere due profonde crisi. La prima, nel 2019, si era risolta dopo alcuni mesi di lontananza, mentre la seconda aveva messo la parola fine alla relazione tra i due. "È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme - Aveva confidato a Verissimo nel febbraio 2021 - È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox". A Verissimo, la showgirl aveva infine rivelato anche di avere il desiderio di ricostruire una famiglia: "Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.