Melissa Satta, l'abbraccio con il figlio Maddox
La showgirl condivide su Instagram l'amore immenso che la lega al figlio avuto con il calciatore Kevin-Prince Boateng
Melissa Satta non ha mai nascosto il fortissimo legame che la lega al figlio Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. A conferma di ciò, la showgirl ha condiviso su Instagram un dolcissimo abbraccio che non ha bisogno di nessun commento per trasmettere tutto l'amore tra i due.
Melissa Satta e l'amore oggi
Reduce dalla festa del suo 37esimo compleanno, Melissa Satta si era recentemente raccontata a Verissimo, facendosi accompagnare nello studio di Silvia Toffanin proprio dal figlio Maddox. "Ogni volta che mi auguro qualcosa poi le cose crollano, quindi facciamo che ora non mi auguro niente - aveva ironicamente commentato la modella cercando di sviare le domande sull'amore. Quindi aveva proseguito rimarcando l'equilibrio trovato in casa, "con Maddox e con il lavoro": "Tutto quello che arriverà dovrà essere un più e non un meno, la ciliegina sulla torta". Durante l'intervista, Melissa Satta aveva espresso il desiderio di poter dare un fratellino o una sorellina a Maddox, ma di poter accettare con tranquillità anche una mancata seconda gravidanza.
Melissa Satta, il matrimonio con Kevin-Prince Boateng
La storia d'amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng era iniziata nel 2011 ed era stata coronata dalla nascita di Maddox nel 2014. Due anni più tardi, la coppia era convolata a nozze, per poi vivere due profonde crisi. La prima, nel 2019, si era risolta dopo alcuni mesi di lontananza, mentre la seconda aveva messo la parola fine alla relazione tra i due. "È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme - Aveva confidato a Verissimo nel febbraio 2021 - È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox". A Verissimo, la showgirl aveva infine rivelato anche di avere il desiderio di ricostruire una famiglia: "Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà".