Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
04 marzo 2023

Melissa Panarello mamma bis: è nata Cora

La scrittrice annuncia sui social la nascita della secondogenita

Condividi:

Melissa Panarello è mamma bis. La scrittrice ha annunciato sui social la nascita della secondogenita. "Cora, figlia nr 2", ha scritto, pubblicando uno scatto con la bambina. Lo scorso dicembre Melissa Panarello aveva celebrato il matrimonio con Matteo Trevisani. La coppia si era sposata con rito zen. "Con rito zen, sposati dalla Reverenda Gyoetsu, stamattina io e Matteo Trevisani ci siamo promessi sposi l’uno dell’altra", aveva scritto, pubblicando alcuni momenti della cerimonia E aveva aggiunto: "Con noi solo nostro figlio e una coppia di amici a testimoniare, ma anche invisibili migliaia di antenati e antenate e pure coloro che verranno dopo di noi".

Melissa Panarello parla a Verissimo della seconda gravidanza

Melissa Panarello, ospite a Verissimo, aveva parlato della seconda gravidanza: "Sono al quinto mese, ma la pancia è esplosa. È vero che con il secondo la pancia si vede molto di più". E aveva annunciato di aspettare una femminuccia, ma non aveva svelato il nome scelto per la bambina. La scrittrice aveva parlato anche dell'amore per Matteo Trevisani: "Stiamo insieme da circa quattro anni. E siamo diventati subito genitori". "È stato un vero colpo di fulmine, nel senso che abbiamo preso proprio la scossa quando ci siamo toccati per sbaglio la prima volta", aveva raccontato la scrittrice. Parlando del loro rapporto: "Matteo guarda nella mia stessa direzione".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.