Melisa Asli Pamuk, la storia d'amore con il marito Yusuf Yazıcı
L'attrice turca, nota per il ruolo di Asu in Endless Love, parla a Verissimo dell'amore per il marito con cui è in attesa del primo figlio
Melisa Asli Pamuk parla a Verissimo della sua storia d'amore con Yusuf Yazıcı, con cui si è sposata lo scorso maggio e con cui è in attesa del primo figlio.
"Stiamo insieme da più di un anno e siamo molto felici", afferma Melisa Asli Pamuk, 33 anni. L'attrice turca, nota per il ruolo di Asu in Endless Love, racconta di aver conosciuto il calciatore in Turchia, ma che il loro primo appuntamento è stato a Parigi, dove si sono sposati a maggio del 2024.
"Sognavamo un matrimonio molto semplice, con i parenti stretti e gli amici intimi ed è stato così. Abbiamo fatto una cena con circa 30 invitati. È stata una festa bellissima" dice Melisa Asli Pamuk.
L'attrice parla anche dell'emozione di diventare genitori: "Non vediamo l'ora. Io credo che mi fermerò un po' con il lavoro per godermi la maternità. Voglio essere una mamma molto presente con mio figlio, soprattutto all'inizio".