Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
06 maggio 2025

Melisa Asli Pamuk, la foto con il figlio e il marito

L'attrice turca, volto di Asu in Endless Love, posa insieme al figlio Mylan e al marito Yusuf Yazıcı, calciatore dell'Olympiacos

Condividi:
melisa asli pamuk

Melisa Asli Pamuk - l'attrice turca amata in Italia per aver interpretato Asu nella serie Endless Love - posa in un tenero scatto di famiglia insieme al figlio e al marito, il calciatore Yusuf Yazıcı. Il giocatore pubblica sui social una foto che lo ritrae con la moglie e il piccolo Mylan, 3 mesi, per celebrare la vittoria della suo squadra, l'Olympiacos, campione di Grecia.

Classe '97, Yusuf Yazıcı è centrocampista sia della società sportiva greca che della nazionale turca. Ospite a Verissimo, Melisa Asli Pamuk aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver conosciuto il calciatore in Turchia, ma che il loro primo appuntamento è stato a Parigi, dove sono convolati a nozze lo scorso maggio: "Stiamo insieme da più di un anno e siamo molto felici".

Il 29 aprile l'attrice di Endless Love ha festeggiato i primi tre mesi del figlio Mylan con una dolcissima foto pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram, in cui si vede il bambino mentre galleggia sereno in una piccola vasca d’acqua cristallina, grazie a un galleggiante bianco posizionato intorno al collo.

mylan
Instagram: @melisapamuk

Il piccolo Mylan è nato il 29 gennaio 2025, frutto dell’amore tra Melisa Asli Pamuk e il marito Yusuf Yazıcı. Il nome del bambino era stato rivelato proprio dalla stessa attrice su Instagram, attraverso una foto che mostrava la minuscola manina del neonato, accompagnata da un messaggio affettuoso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.