Meghan Markle, nel video del compleanno anche le foto di Archie e Lilibet Diana?
Nel video condiviso da Meghan per i suoi 40 anni, secondo PageSix, comparirebbero anche alcuni scatti dei figli avuti con il principe Harry

Meghan Markle il 4 agosto ha festeggiato il suo 40esimo compleanno, e per l'occasione aveva pubblicato sul sito della sua fondazione Archewell un video in cui chiedeva un regalo a tutti i suoi amici, conoscenti e anche a ciascuno di noi, lanciando il suo progetto 40x40, con lo scopo di aiutare le donne a rientrare nel mondo del lavoro dopo la pandemia da Covid. La duchessa di Sussex - che nel video, come sottolinea il Daily Mail, si è mostrata rassicurante e rilassata, cercando di affermare la sua immagine di moglie e madre - era collegata su Zoom con la star Melissa McCarthy, 51 anni, seduta in una dimensione "presidenziale", alla scrivania del salotto della sua villa a Montecito, in California, dove si era trasferita con il marito dopo aver fatto con lui un passo indietro come membri senior della famiglia reale. Nel filmato Meghan Markle aveva reso omaggio a tutta la sua famiglia. Nel video, infatti, attraverso una finestra compariva in giardino anche il principe Harry, in un delizioso cameo nelle vesti di giocoliere, in versione casual, con indosso una polo e occhiali da sole, intento a far volteggiare in aria tre palline, mostrando le sue abilità circensi. Meghan Markle, che nel video indossava l'orologio d'oro Tank di Cartier, ereditato da Lady Diana e donatole dal principe Harry, aveva omaggiato anche il primogenito Archie, 2 anni, e la secondogenita Lilibet Diana, nata lo scorso 4 giugno, indossando due collane: una con il ciondolo del Toro, segno zodiacale di Archie, e una con la costellazione dei Gemelli, segno della secondogenita. Nel video, inoltre, sulla scrivania di Meghan Markle si potevano notare una fotografia grande di Archie, e tre fotografie più piccole, in bianco e nero, di cui, quella centrale, secondo quanto riferito da PageSix, ritrarrebbe il principe Harry mentre bacia sulla fronte Lilibet Diana. Il terzo scatto, invece, immortala un tenero abbraccio della duchessa di Sussex con Archie, mentre una terza fotografia era un ritratto di famiglia. Anche se resta difficile dirlo con certezza guardando il video.
Nel filmato Meghan Markle, parlando del suo progetto 40x40, aveva raccontato: "Il tempo è uno dei nostri regali più grandi, e uno dei regali più preziosi del tempo è anche quello speso a servizio degli altri, sapendo che possiamo contribuire in questo modo a cambiamenti incredibili". Riflettendo sul fatto che, anche a causa della pandemia, decine di milioni di donne hanno perso il lavoro negli ultimi due anni, la duchessa di Sussex aveva proseguito: "Penso che il mentoring possa aiutare le donne a riacquistare fiducia in sé stesse e a ricostruire la loro forza economica. Per il mio 40esimo compleanno ho chiesto a 40 amici, attivisti, atleti, artisti, leader mondiali di dare il loro contributo con 40 minuti di mentoring per supportare il rientro a lavoro delle donne. Oltre due milioni, soltanto negli Stati Uniti, lo hanno perso a causa del Covid; decine di milioni in tutto il mondo". La duchessa di Sussex - il cui progetto coinvolgerà numerose star, da Stella McCartney ad Adele, dalla poetessa Amanda Gorman alla moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau - aveva poi esteso l'invito anche a tutti noi: "Se puoi, unisciti a noi, e trascorri 40 minuti oggi a servizio degli altri, nel modo che ti sembra più opportuno. Il tempo che doni potrebbe avere un impatto importante nella nostra comunità e nel mondo. Credo che se ci aiutiamo a vicenda, questo servizio potrebbe scatenare effetti benefici a catena". "Potresti festeggiare con un tea party o una lussuosa festa su uno yacht", le aveva suggerito, invece, ironicamente Melissa McCarthy, parlando dei possibili festeggiamenti della duchessa di Sussex. "Oppure, magari potresti fare finalmente una bella reunion di Suits", aveva aggiunto l'attrice e produttrice, riferendosi alla celebre serie americana in cui Meghan Markle dal 2011 al 2017 aveva interpretato il ruolo dell'assistente legale Rachel Zane. Nel video sotto la storia di Meghan Markle, da star di Hollywood a duchessa ribelle.