Megan Fox ricorda in un libro la figlia persa nel 2022: "Ora devo dirti addio"
"Voglio tenerti la mano e sentire la tua risata", l'attrice parla dell'aborto subito nel 2022 nella sua raccolta di poesie

Megan Fox il 7 novembre ha pubblicato il suo libro di poesie dal titolo Pretty Boys Are Poisonous, in cui l'attrice di 37 anni ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. Megan Fox, infatti, nel suo nuo libro ha voluto ricordare anche la figlia che ha perso nel 2022, a dieci settimane di gravidanza: "Forse se tu non avessi, forse se io non avessi... Voglio tenerti la mano e sentire la tua risata, ma ora devo dirti addio", scrive l'attrice, manifestando il suo dolore, accompagnato dai sensi di colpa, per la perdita subita. "Pagherò qualsiasi prezzo. Dimmi, per favore, qual è il riscatto per la sua anima?", continua Fox, che in un verso di una poesia si immagina tenere in braccio la figlia "mentre ti strappano dalle mie viscere".
Megan Fox parla del suo libro di poesie
Megan Fox, parlando del titolo del suo libro - Pretty Boys Are Poisonous, ovvero I bei ragazzi sono velenosi - ha raccontato a People: "Alcune parti sono letterali, altre, invece, allegoriche. Alcune poesie contengono elementi tipo 'fiaba dei Grimm', e altre hanno lo stesso scopo dei meme nella cultura online. Tutto questo è qualcosa con cui le donne possono identificarsi". E condividendo su Instagram la copertina della sua raccolta di poesie, aveva aggiunto: "Ho passato tutta la mia vita a custodire i segreti degli uomini, il mio corpo soffre a causa del peso dei loro peccati. La mia libertà vive in queste pagine, e spero che le mie parole possano ispirare gli altri a riprendersi la propria felicità e la propria identità, usando la propria voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell'oscurità". "Orgoglioso di te", aveva commentato il compagno Machine Gun Kelly, che nelle sue storie su Instagram ha condiviso una foto del libro di Megan Fox accompagnata da un cuore.
Machine Gun Kelly e il brano dedicato a Megan Fox: "È per il nostro bambino mai nato"
Era stato proprio Machine Gun Kelly a maggio dello scorso anno ad annunciare la notizia della gravidanza interrotta di Megan Fox. Il cantante di 33 anni, infatti, ai Billboard Music Awards aveva dedicato il suo brano Twin Flame alla compagna. "Questa canzone triste è per il nostro bambino mai nato".