Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 dicembre 2023

Mauro Icardi, la dedica a Wanda Nara per il compleanno: "Sei la luce della mia vita"

"Sei il mio sostegno e la mia gioia più grande", scrive sui social il calciatore alla moglie, che ha compiuto 37 anni

Condividi:

Wanda Nara il 9 dicembre ha compiuto 37 anni, e ha celebrato questa data importante con il marito Mauro Icardi, che le ha dedicato dolci parole sui social. "Possa ogni giorno essere pieno di gioia, che i tuoi sogni diventino realtà e che tu possa trovare tutta la felicità che meriti. Possa la vita sorprenderti con amore e successo. Ti auguro il meglio sempre! Buon compleanno", ha scritto il calciatore argentino, aggiungendo un cuore a una galleria di immagini dei festeggiamenti con la moglie, che ha commentato con un cuore, le loro figlie Francesca (2015) e Isabella (2016), e Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012), avuti dalla showgirl con l'ex marito Maxi López, dal quale ha divorziato nel 2013. Mauro Icardi ha poi condiviso uno scatto di famiglia, accompagnato da un'altra romantica dedica alla moglie: "Luce della mia vita, per il tuo compleanno voglio dedicarti queste parole piene d'amore. Sei la mia compagna, il mio sostegno e la mia più grande gioia. Possa questo giorno essere pieno di momenti speciali, proprio come ogni giorno con te. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere amore mio!"

Instagram @mauroicardi

Wanda Nara e Mauro Icardi, la storia d'amore

Wanda Nara e Mauro Icardi di recente hanno celebrato dieci anni d'amore. "Se in dieci anni succedono tante cose, ne succedono tante altre: figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, ancora traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d'accordo, ma soprattutto l'amore, il più forte, quello che cura tutto ed è per sempre", aveva scritto sui social Wanda Nara, che aveva poi ripercorso la loro storia d'amore, fatta anche di momenti difficili, come la loro crisi nel 2022, e la malattia che la showgirl ha scoperto di avere lo scorso luglio. "Dieci anni fa iniziava la nostra storia... tu, così piccolo e così sicuro di aver incontrato l'amore della tua vita da voler gridare ai quattro venti che stavamo insieme. Tu così sicuro di voler fare una grande famiglia con me, e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore", aveva aggiunto la showgirl, e Mauro Icardi aveva commentato con un: "Ti amo".

Wanda Nara, la malattia e il sostegno di Mauro Icardi e dei figli

Wanda Nara a luglio del 2023 è stata ricoverata due giorni in ospedale dopo un malore: "Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente. All'inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Io ho detto a mio marito Mauro Icardi: Sto per morire e non me lo dicono. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo", aveva raccontato la showgirl argentina. "I dottori non mi hanno detto niente perché non erano sicuri. La mia famiglia era distrutta, mio marito Mauro Icardi voleva lasciare il calcio, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Mi sono fatta forte, così che loro sentissero che andava tutto bene, ma tutto è andato a pezzi", aveva aggiunto Wanda Nara, che aveva ricevuto il sostegno di Mauro Icardi, che sui social aveva condiviso alcuni scatti con la moglie durante la serata di gala del Premio Tv Martín Fierro, a corredo dei quali aveva aggiunto le emoticon di un cuore e un leone. A ottobre Wanda Nara aveva parlato della malattia in un'intervista, senza nominare la diagnosi: "Da quando l'ho saputo, da quando le infermiere mi sono corse incontro in lacrime con i risultati in mano, non sono ancora riuscita a elaborare il nome. Un giorno lo dirò anche per aiutare chi ha lo stesso male. Se lo tengo per me è pure per non essere compatita, anche perché riesco a fare una vita normale, per ora. Io e Mauro siamo diventati meno ingordi; ho capito che sono il centro della mia famiglia, sono il pilastro e non posso crollare. Ora passo più tempo che posso con i miei figli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.