Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
14 ottobre 2022

Mauro Icardi: "Wanda Nara è lo zimbello del mondo"

"Non siamo ancora separati, i bambini leggono tutto e mi chiedono la verità", ha raccontato il calciatore in una diretta Instagram

Condividi:

Mauro Icardi ha parlato in una lunga diretta Instagram del suo rapporto con la moglie Wanda Nara, che a settembre aveva comunicato sui social la separazione dal calciatore, con il quale era convolata a nozze a maggio del 2014. "Non siamo ancora separati. Lei è lo zimbello del mondo intero. I bambini leggono tutto e mi chiedono la verità", ha detto da Istanbul, in Turchia, l'attaccante del Galatasaray, che con Wanda Nara ha avuto due figlie: Francesca, 8 anni a gennaio, e Isabella, 6 anni il 28 ottobre. "Si sono accumulate molte bugie. Non sono ancora separato, sono sposato. Lei è arrabbiata e io anche. Sono cose che accadono in una coppia e che possono essere risolte in un altro modo", ha aggiunto Mauro Icardi, 29 anni, a proposito di Wanda Nara, 36 a dicembre, che ha alle spalle un precedente divorzio con il calciatore Maxi López, con il quale ha avuto tre figli: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012). "Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram e ovviamente chiedono spiegazioni su tutta questa situazione. Come ho sempre fatto, io dico la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. I figli sono molto arriabati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico", ha proseguito Icardi. "Io conosco Wanda più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto in cui è indifendibile. Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Lei chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, e non ci separiamo mai. Stiamo insieme da nove anni, non ci siamo mai separati". "Nessuno può credere a quello che le è passato per la testa. Ci possiamo separare, ma non lo facciamo così. Wanda ha detto che lo siamo già, ma lo scorso fine settimana sono stato con lei in Argentina e ci siamo divertiti. Eravamo insieme, fino a quando sono ripartito andava tutto più che bene", ha poi raccontato il calciatore. "Se lei vuole rendere tutto pubblico, allora renderemo tutto pubblico e continuerò a mostrare la verità alle persone, ai giornali e al mondo intero. Se c'è qualcosa che mi contraddistingue è che non sono un bugiardo. Nel bene e nel male dico sempre la verità", ha concluso Icardi.

Mauro Icardi: "Wanda Nara è lo zimbello del mondo"
Instagram @wanda_nara

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi: "Un momento molto doloroso"

Wanda Nara a settembre aveva comunicato sui social la separazione da Mauro Icardi: "È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione, con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media, è preferibile che lo sappiate da me", aveva scritto l'attrice e showgirl nelle sue storie su Instagram. "Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli", aveva aggiunto Wanda Nara.

Wanda Nara: "Ogni giorno chiedevo a Mauro Icardi il divorzio"

"Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui", aveva scritto, invece, Wanda Nara un anno fa sui social, comunicando un riavvicinamento con il calciatore argentino.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.