Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Paternità
27 luglio 2023

Matteo Giunta conferma: “Io e Federica Pellegrini aspettiamo una bambina”

In un'intervista le prime parole dell'allenatore dopo l'annuncio della gravidanza della moglie. Matteo Giunta svela anche quando e dove nascerà la loro bambina

Condividi:

Federica Pellegrini e Matteo Giunta aspettano una bambina. Che fosse in arrivo una femminuccia era stato già anticipato dalla futura nonna Cinzia Lionello, mamma di Federica Pellegrini. Ora però la conferma arriva dal futuro papà, che, in un'intervista al Messaggero, dice: "L’idea che sia una femmina mi piace molto". Matteo Giunta rivela anche quando nascera la loro prima figlia: "Siamo al quarto mese. Quindi tra dicembre e gennaio". Per quanto riguarda il luogo: "Abitiamo a Verona, nascerà qui". L'allenatore spiega anche il divertente video dell'annuncio: "Era appena caduto il record sui 200 stile libero che Federica deteneva da 14 anni. Il suo è stato un modo diverso dal solito, simpatico e goliardico per dire a tutti: attenzione, qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa". Nei giorni scorsi, erano circolate voci insistenti sulla gravidanza di Federica Pellegrini, proprio per placare i rumor è arrivato l'annuncio ufficiale della dolce attesa: "Ha fatto tutto Federica, visto che ci stavano pressando da più parti con voci su una presunta gravidanza. Questo era il giorno perfetto. Ogni record è fatto per essere battuto". Alla domanda come stia Federica, Matteo Giunta risponde: "È felicissima. Se quel suo record fosse caduto uno o due anni fa le sarebbe dispiaciuto molto. Invece la vita le sta dando tante altre soddisfazioni: il matrimonio, il figlio... è felice e molto serena".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.