Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LUTTO
15 novembre 2023

Matt LeBlanc, l'addio a Matthew Perry: "Un onore chiamarti amico"

L'attore americano ha scritto un lungo post per salutare l'amico scomparso il 28 ottobre scorso

Condividi:

Matt Leblanc rompe il silenzio dopo la scomparsa dell'amico e collega Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre. Leblanc, che interpretava Joey nella sitcome Friends, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram. "Matthew, è con la morte nel cuore che ti saluto. I momenti che abbiamo trascorso insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita" ha esordito su Instagram. "È stato un onore condividere la scena con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai". "Spiega le tue ali e vola, fratello, sei finalmente libero. Tanto amore. E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi", ha concluso scherznado Leblanc. A corredo del messaggio, l'attore ha pubblicato una serie di foto tratti direttamente da Friends, la sitcome anata in onda dal 1994 al 2004, che racconta le avventure di sei amici che vivono a New York.

L'omaggio di Courteney Cox a Matthew Perry

Anche Courteney Cox, Monica in Friends, ha deciso di dedicare un pensiero all'amico scomparso. L'attrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale sono raccolte varie scene della sitcom e a corredo un lungo messaggio: "Sono così grata per ogni momento che ho trascorso con te, Matty, e mi manchi ogni giorno" L'attrice ha poi raccontato un aneddoto che li riguarda: "Quando lavori con qualcuno così da vicino come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, eccone uno dei miei preferiti. Un piccolo retroscena: Chandler e Monica dovevano avere un'avventura di una notte a Londra. Ma vista la reazione del pubblico, è diventata l'inizio della loro storia d'amore. In questa scena, prima di iniziare a girare, lui mi sussurrò una battuta divertente. Faceva spesso cose del genere, era divertente e gentile".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.