Matilde Gioli, il dolce bacio al compagno Alessandro Marcucci
"Immensamente", ha scritto su Instagram l'attrice a corredo di una romantica foto con il fidanzato con il mare sullo sfondo
Matilde Gioli ha condiviso su Instagram una foto di un dolcissimo bacio al compagno Alessandro Marcucci, con il quale vive una storia d'amore dalla scorsa estate. "Immensamente", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto in cui è immortalata in piscina, con il mare sullo sfondo, in un tenero abbraccio con il fidanzato, che ha risposto con un cuore. "L'amore si scopre amando", aveva scritto di recente Matilde Gioli, 32 anni, condividendo lo scatto di un altro romantico bacio in riva al mare con il fidanzato, che Alessandra Amoroso, amica dell'attrice, aveva commentato con alcuni cuori. Alessandro Marcucci a gennaio, a corredo di altri dolci scatti con la compagna, le aveva dedicato una romantica citazione: "Quei due che litigavano e si amavano come solo dei pazzi possono fare. Non era facile capirli, ma se riuscivi a decifrare i loro sguardi e i loro gesti era chiaro, sapevano che un altro amore così non lo avrebbero mai trovato", e l'attrice aveva risposto: "Ti amo". Matilde Gioli aveva reso pubblica la sua relazione con Alessandro Marcucci - istruttore di equitazione, passione condivisa con l'attrice - lo scorso luglio, pubblicando sui social le prime foto di coppia.
Matilde Gioli, ospite a Verissimo un anno fa - dopo aver ripercorso le tappe principali della sua carriera, raccontando anche l'incidente subito da adolescente - aveva parlato dell'amore. A proposito del suo uomo ideale l'attrice aveva detto: "L'importante è che sia un uomo che mi faccia sentire donna, soprattutto in questo periodo confuso, in cui la donna si è molto emancipata. Mi piace l'idea che alcune cose dei ruoli vengano rispettate. Io sono una fidanzata piacevole; mi piace cucinare, condividere, chiacchierare e ridere". "Io ho l'esempio di papà, che era un uomo di estrema eleganza, che ha trattato mia mamma come una principessa. Un po' mi piacerebbe rivivere questa cosa", aveva aggiunto l'attrice, ricordando il padre scomparso. E alla domanda di Silvia Toffanin, in merito al desiderio di una futura maternità, Matilde Gioli aveva confessato: "È un'emozione che non vedo l'ora di vivere, quando sarà il momento adatto".