Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
15 febbraio 2024

Matilda De Angelis e l’amore con Alessandro dei Santi Francesi: "Ci siamo conosciuti su Instagram"

L'attrice ha parlato della relazione col cantante Alessandro De Santis, a cui è legata da oltre un anno

Condividi:
Matilda_De_Angelis_e_Alessandro_De_Santis

"La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata, perché romantici lo eravamo noi", Matilda De Angelis racconta così l'inizio del suo amore con Alessandro De Santis, componente del duo I Santi Francesi, che ha appena fatto il suo debutto a Sanremo.

In un'intervista a Grazia, l'attrice ha rivelato come ha conosciuto il cantante, con il quale è legata da oltre un anno: "Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda".

Matilda De Angelis racconta di essere stata colpita dalle doti artistiche di Alessandro: "Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca".

La relazione tra i due era diventata pubblica, grazie a foto rubate che li immortalavano mentre si baciavano a Verona nel gennaio 2023. Poi, all'anteprima della serie La Legge di Lidia Poët, la nuova coppia era uscita allo scoperto. "Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.