Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Olimpiadi
05 agosto 2021

Massimo Stano, l’oro nella Marcia e il tifo della moglie e della piccola Sophie

Il marciatore di 29 anni ha vinto la medaglia d'oro a Tokyo nella marcia 20 chilometri

Condividi:

Con il trionfo nella Marcia 20 chilometri Massimo Stano regala all'Italia la sua settima medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma la vittoria più grande per il marciatore di 29 anni è arrivata poco più di 5 mesi fa quando è nata la sua primogenita Sophie a cui il campione ha dedicato la vittoria. "Dedico questa medaglia a mia figlia Sophie e a mia moglie Fatima che mi supporta e mi sopporta", ha detto il marciatore che una volta arrivato al traguardo ha portato il pollice alla bocca, un gesto dedicato alla primogenita.

Massimo Stano, l’oro nella Marcia e il tifo della moglie e della piccola Sophie
Massimo Stano alle Olimpiadi di Tokyo (foto Ansa)

Mentre Sophie e sua mamma esultavano dall'altra parte del mondo, guardando il papà in televisione. "Non ci credo, ancora tremo, è un sogno", ha scritto Fatima, ex mezzofondista, nelle storie su Instagram per pubblicare poi un post per il suo Massimo, sposato nel 2016 che per lei si è convertito anche all'Islam. Poco prima della gara, Fatima aveva pubblicato una foto della piccolina scrivendo: "Oggi il papi gareggia alle Olimpiadi". E poi un altro scatto insieme, scrivendo: "Pronte a tifare per papà". Nel video sotto le reazioni dei Vip al trionfo degli Azzurri a Tokyo

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.