Martina Stella festeggia i due anni del figlio Leonardo: "Sei il dono più grande della mia vita"
"Grazie a te ho scoperto ancora una volta la dolcezza e la forza", l'attrice condivide sui social alcuni scatti con il secondogenito

Martina Stella ha dedicato sui social un dolce messaggio di auguri al figlio Leonardo, che il 5 novembre ha compiuto 2 anni. "Amore mio, ricordo ogni singolo istante di quella magica mattina in cui sei nato. Grazie a te ho scoperto ancora una volta la dolcezza, la calma, l'allegria, la pazienza, l'indipendenza e la forza", ha scritto l'attrice condividendo alcuni scatti con il figlio avuto con il marito Andrea Manfredonia. "Sei stato e sei il dono più grande della mia vita insieme a Ginevra. Siete la mia felicità. Auguri infiniti mio dolce Leo, amore della mamma", ha aggiunto Martina Stella mostrando ai suoi follower un'immagine in cui è immortalata con il piccolo Leonardo e la primogenita Ginevra, avuta nel 2012 da una precedente relazione.
Martina Stella e l'amore per i figli condiviso a Verissimo
Ospite a Verissimo, Martina Stella aveva parlato dell'amore per i figli. "Ho sempre sognato di diventare mamma. I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano", aveva dichiarato l'attrice. "Leonardo è stato un bambino molto desiderato. Abbiamo aspettato tanto, perché volevamo che Ginevra si sentisse la principessa di casa. Questa seconda maternità l'ho vissuta con gioia, pensavo di essere più matura, più preparata, invece ogni bambino è diverso", aveva raccontato Martina Stella, che aveva parlato anche del marito Andrea Manfredonia. "Con il papà di Ginevra non ha funzionato. Poi mi sono completamente chiusa all'amore, ma ad un aperitivo ho conosciuto Andrea. Io avevo paura del mio istinto, però mi sono fidata del suo. Il nostro è stato un rapporto molto serio dall'inizio. Da subito c'è stata la voglia di costruire insieme qualcosa di importante. Andrea ha realizzato tutti i miei sogni", aveva aggiunto l'attrice, che è convolata a nozze con il procuratore calcistico nel 2016.