Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 gennaio 2025

Martina De Ioannon e il futuro con Ciro Solimeno: "Andare a convivere subito sarebbe prematuro"

L'ex tronista di "Uomini e Donne" parla a Verissimo della vita dopo la scelta: "Mi spaventa il fatto che io e Ciro siamo in due fasi di vita diverse"

Condividi:

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno parlano a Verissimo delle loro prime due settimane come coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne. "In queste prime due settimane non ci siamo mai separati: siamo stati una settimana dall'uno e una dall'altra. Ora però dobbiamo cercare di capire come incastrare le nostre quotidianità vivendo in due città diverse", affermano Martina - che vive a Roma - e Ciro, di Torre Annunziata. Per quanto riguarda la loro vita dopo la scelta, Martina spiega: "Mi spaventa il fatto che siamo in due fasi di vita diverse: io ho un lavoro, vivo da sola, lui è in una fase diversa, di formazione. Questo mi spaventa". Ciro, 22 anni, si è detto pronto infatti a trasferirsi a Roma: "Io sto finendo gli studi, ma a Roma ci sarebbero più opportunità lavorative rispetto a Torre Annunziata quindi in caso mi sono detto disponibile a fare io il passo di cambiare città". Martina, 26 anni, però frena: "Andare a convivere subito, secondo me, sarebbe prematuro. Non voglio ripetere gli errori del passato: quando corri troppo puoi andare anche a rovinare le cose". Per quanto riguarda le emozioni che hanno portato Martina a scegliere Ciro: "Ho capito che poteva essere lui la scelta dopo un'esterna in cui ho iniziato a sentire qualcosa di importante". Del sentimento verso Martina, Ciro dice: "Quando la vedo mi batte il cuore. Sono contentissimo di potermela vivere".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.