Martin Castrogiovanni, gli auguri alla moglie: "Mi hai fatto sognare di nuovo"
"La cosa più bella è che stiamo sognando insieme", ha scritto sui social l'ex rugbista alla moglie Daniela Marzulli
Martin Castrogiovanni ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla moglie Daniela Marzulli in ocasione del suo 46esimo compleanno. "Tanti auguri alla persona che mi ha fatto sognare di nuovo... la cosa più bella è che stiamo sognando insieme. Buon compleanno amore mio", ha scritto l'ex rugbista, oggi conduttore televisivo, aggiungendo alcuni cuori a corredo di aluni scatti con la moglie, che ha commentato: "Ti amo".
Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli, la storia d'amore
Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli vivono un'intensa storia d'amore da quattro anni: si sono conosciuti nel 2019, grazie ad amici in comune, e il 12 settembre del 2020 hanno coronato il loro amore con il matrimonio, celebrato con una cerimonia intima a Tre Croci, una frazione di Vetralla, in provincia di Viterbo. La coppia non ha figli, ma Daniela Marzulli è mamma di un figlio avuto da una precedente relazione.
Martin Castrogiovanni a Verissimo: "Mia moglie Daniela è la persona per la quale devo lottare"
Martin Castrogiovanni, 42 anni a ottobre, ospite a Verissimo nel 2021 aveva parlato dell'amore per la moglie Daniela Marzulli. "Daniela è la persona per la quale devo lottare, è una donna bella e intelligente. Lei mi sta dando tante emozioni, che non mi ha dato mai nessuno nella mia vita. Sono molto innamorato di Daniela e sono molto felice con lei. Abbiamo ancora tanto da condividere", aveva detto a Silvia Toffanin. "L'amore mi sta aiutando tantissimo a crescere, a capire i miei errori. Io e Daniela cresciamo insieme", aveva aggiunto l'ex rugbista, che aveva parlato anche di un momento difficile della sua vita, legato a un problema di salute, un neurinoma al plesso lombare: "Sono stato fortunato, non era un problema grave come si pensava".