Mariano Di Vaio, gli auguri alla moglie Eleonora Brunacci: “Il mio tutto”
Eleonora Brunacci compie 35 anni. Sui social la dedica del marito Mariano Di Vaio: "Eravamo soltanto due bambini quando ci siamo innamorati e ogni giorno mi sento sempre più fortunato"
Eleonora Brunacci compie 35 anni e sui social arriva una dolce dedica del marito Mariano Di Vaio, 34 anni: "Buon compleanno al mio tutto". "Eravamo soltanto due bambini quando ci siamo innamorati e ogni giorno mi sento sempre più fortunato, grazie per avermi scelto al tuo fianco come compagno di vita", scrive l'imprenditore e influencer. E aggiunge: "Sei la compagna migliore che potessi desiderare, amorevole e gentile, così come forte e di supporto in tutto quello che facciamo. Hai sempre un atteggiamento positivo. Potrei fare un elenco infinito di aggettivi, la verità è che non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per te. Ti amo, ti amo, ti amo".
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, il colpo di fulmine (di lui), i figli, l'intervista a Verissimo
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono conosciuti nel 2011 a un compleanno in Sardegna. Per lui è stato un colpo di fulmine. Lei invece ha raccontato a Verissimo di non essere rimasta subito colpita dall'imprenditore e influencer: "A me Mariano non è piaciuto subito. Mi ha conquistato con il tempo con questa sua determinazione. Però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto". Si sono sposati nel 2015. L'anno dopo sono diventati genitori con la nascita di Nathan Leone, nel 2018 è arrivato Leonardo Liam. Nel 2019 è nato il terzogenito Filiberto Noah e nel 2022 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia femmina Mia Annabelle.