Maria Grazia Cucinotta ha dedicato un tenero messaggio su Instagram alla figlia Giulia Violati, che si è laureata a pieni voti in Economia e Management all'Università Luiss Guido Carli di Roma.
"Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode... quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo", ha scritto l'attrice, 54 anni, aggiungendo tanti cuori a corredo di alcuni scatti con la figlia e il marito Giulio Violati, 56 a dicembre.
"21 anni di puro amore. Tutto l'amore dell'Universo a te, che mi hai insegnato a vedere la vita attraverso i tuoi occhi rendendola meravigliosa. Ti amo amore di mamma", aveva scritto l'attrice lo scorso settembre su Instagram in occasione del 21esimo compleanno della figlia.
Maria Grazia Cucinotta, ospite a Verissimo a febbraio, aveva parlato del suo rapporto con la figlia Giulia Violati.
"Mia figlia mi manca tantissimo. Lei ora ha la sua vita, la sua indipendenza... quando non è a casa non apro neppure la sua camera", aveva raccontato a Silvia Toffanin l'attrice, che aveva poi ricevuto un dolce videomessaggio da New York di Giulia.
"Ti volevo ringraziare per tutto quello che fai per me e sono molto fiera di te. Mi manchi tantissimo e ti mando un bacio enorme", aveva detto Giulia Violati alla madre, che aveva poi confessato a Silvia Toffanin: "Avrei voluto altri figli".
"Volevo dare un fratellino o una sorellina a Giulia, ma non ci sono riuscita ed è stata una cosa che per anni mi ha dannata. Fortunatamente lei ha tanti amici che sono come fratelli, ma il desiderio di avere una famiglia numerosa mi è rimasto", aveva spiegato Maria Grazia Cucinotta.