Maria Grazia Cucinotta, gli auguri al marito Giulio Violati
"Buon compleanno amore mio, ti amo", ha scritto su Instagram l'attrice a corredo di un dolce scatto con il marito, che ha compiuto 55 anni
Maria Grazia Cucinotta, 53 anni, ha condiviso su Instagram un romantico messaggio di auguri al marito Giulio Violati, in occasione del suo 55esimo compleanno. "Auguri amore mio, buon compleanno. Ti amo", ha scritto l'attrice, aggiungendo tanti cuori, a corredo di una dolcissima foto con il marito davanti alla torta di compleanno. Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Auguri di ogni bene, felicità e infinito amore a tuo marito con il quale hai sempre diviso progetti, ideali, sogni". L'attrice e l’imprenditore e produttore cinematografico - che si sono conosciuti verso la fine degli anni ottanta a un party di Capodanno - erano convolati a nozze il 7 ottobre del 1995, per poi coronoare la loro storia d'amore nel 2001 con la nascita della figlia Giulia, 20 anni. La coppia - che lo scorso anno ha festeggiato le nozze d'argento rinnovando le promesse di matrimonio - di recente aveva rilasciato un'intervista a Gente, nella quale aveva parlato del loro amore: "Giulio mi chiese di sposarlo la prima volta che ci siamo sentiti al telefono. Lui è davvero generoso e tra noi c'è una passione pazzesca", aveva raccontato Maria Grazia Cucinotta.
Maria Grazia Cucinotta, ospite a Verissimo a ottobre del 2020, aveva rivisto in un video le immagini del suo matrimonio e delle nozze d'argento, e aveva parlato dell'amore per il marito. "È un traguardo bellissimo, perché non è facile resistere, specie per chi fa il mio lavoro. Quando mi sono sposata, forse ero anche troppo ragazzina. Ci siamo risposati e ci siamo detti di esserci scelti veramente. Il periodo del lockdown è stata la prima volta che abbiamo vissuto per tre mesi sempre insieme, ed è andata benissimo", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin.