Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
28 luglio 2023

Maria Grazia Cucinotta, la festa di compleanno a sorpresa con il marito Giulio Violati

L'attrice ha condiviso sui social alcuni momenti della festa per i suoi 55 anni con gli amici e il marito: "Auguri amore mio"

Condividi:

Maria Grazia Cucinotta il 27 luglio ha compiuto 55 anni, e ha condiviso sui social alcuni momenti della festa a sorpresa che è stata organizzata per lei Roma. Nel filmato l'attrice è immortalata nel momento del suo ingresso nelle sale di Palazzo Brancaccio con il marito Giulio Violati. Qui ha trovato ad accoglierla amici e colleghi: "Queste cose non si fanno, perché a 55 anni una donna è emotiva!", ha detto commossa Maria Grazia Cucinotta.

Maria Grazia Cucinotta ha poi pubblicato un video in cui, circondata da tanti palloncini a forma di cuore, si scambia un romantico bacio con il marito Giulio Violati, 56 anni, per poi spegnere la candelina sulla torta con la scritta: "Auguri amore mio". "Grazie a tutti voi per gli auguri e per l'amore, vi voglio bene assai", ha scritto l'attrice sui social, aggiungendo un cuore a corredo del filmato.

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati parlano del loro amore a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati avevano parlato della loro storia d'amore lunga quasi trent'anni. L'attrice aveva rivelato che all'inizio non è stato un colpo di fulmine con l'imprenditore: "Ci siamo conosciuti la notte di Capodanno del 1994, a casa di Massimo Santoro. Io e Giulio abbiamo iniziato a parlare e non mi ha fatto una bella impressione, mi sembrava il classico ragazzino un po' viziato. Ho pensato: Eccolo il solito figlio di papà che ci prova con tutte". "Dopo 27 giorni di corteggiamento, è crollata", le aveva fatto eco Giulio Violati. Nella loro lunga storia d'amore non sono mancati momenti difficili: "Io sono stata in America per dieci anni, dove lui non mi ha voluta seguire. Con la distanza si perde la quotidianità di un rapporto. A un certo punto eravamo diventati quasi due estranei", aveva detto l'attrice. "Giulio è speciale, io sono un po' rigida su determinate cose, mentre lui sdrammatizza", aveva aggiunto Maria Grazia Cucinotta, che è convolta a nozze con Giulio Violati il 7 ottobre del 1995. A settembre del 2001 hanno coronato la loro storia d'amore con la nascita della figlia Giulia, che a ottobre si è laureata a pieni voti in Economia e Management: "Quando è nata Giulia ho scelto di tornare a Roma, perché l'Italia credo che per un bambino sia il regalo più bello. Giulia è la mia felicità, è l'amore". La coppia nel 2020 aveva festeggiato le nozze d'argento rinnovando le promesse di matrimonio e Maria Grazia Cucinotta, ospite a Verissimo anche lo scorso anno, rivedendo in un video le immagini del suo matrimonio e delle nozze d'argento, aveva raccontato: "È un traguardo bellissimo, perché non è facile resistere, specie per chi fa il mio lavoro. Quando mi sono sposata, forse ero anche troppo ragazzina. Ci siamo risposati e ci siamo detti di esserci scelti veramente". Il loro amore li ha portati a superare ogni ostacolo. "Se stiamo insieme da trent'anni è tutto merito di Maria Grazia. Lei è un dono di Dio. È paziente, buona, più bella dentro che fuori. Poi l'altro dono è nostra figlia Giulia", aveva detto Giulio Violati a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia d'amore di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.