Scopri Infinity+
Corporate
Amore10 ottobre 2025

Maria Grazia Cucinotta festeggia 30 anni di matrimonio con Giulio Violati: "L’amore può tutto"

L'attrice pubblica sui social alcuni scatti insieme al marito Giulio Violati oggi e negli anni: "Eravamo due ragazzini innamorati e così siamo rimasti"
Condividi:

"Eravamo due ragazzini innamorati e così siamo rimasti nonostante gli anni", inizia così la dolce dedica di Maria Grazia Cucinotta a Giulio Violati, con cui ha festeggiato 30 anni di matrimonio.

L'attrice pubblica sui social una serie di scatti insieme al marito oggi e negli anni: "Non è stato facile, ma ci siamo ritrovati sempre e sempre più innamorati, abbiamo imparato che insieme si diventa invincibili, perché l’amore può tutto". "Ti amo amore mio", conclude Maria Grazia Cucinotta, mostrando anche le due torte realizzate per l'anniversario, su una è scritto "Trent'anni di amore" e sull'altra "Giulio e Maria Grazia".

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati sono sposati dal 7 ottobre del 1995. Nel 2001 sono diventati genitori di Giulia. Ospite a Verissimo poche settimane fa, l'attrice aveva parlato dei 30 anni di matrimonio con il marito: "Il tempo è volato. A volte pensavo di non arrivarci mai a un traguardo del genere, però oggi a ripensarci mi sembra ieri. Noi siamo diversissimi, il giorno e la notte, ma quello che ci unisce da sempre è l'amore". Maria Grazia Cucinotta aveva anche rivelato di aver avuto in passato il desiderio di un altro figlio, ma di non essere riuscita a realizzarlo: "È il mio sogno non avverato. Ho provato veramente tanto ad avere un altro figlio. Sono fortunata ad avere Giulia, ma il fatto di non averle dato un fratellino mi fa sentire in colpa".