Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
29 ottobre 2022

Marco Masini: "Le maldicenze sul mio conto nate per scherzo"

Il cantautore, ospite a Verissimo, parla delle maldicenze che lo hanno costretto ad annunciare il ritiro dal mondo della musica

Condividi:

Marco Masini, ospite a Verissimo, parla delle maldicenze che lo hanno portato ad annunciare il ritiro dal mondo della musica. "Tutto è nato da uno scherzo, alcune cose non nascono per cattiveria", dice il cantautore. E aggiunge ripensando a quel periodo: "Ho vissuto un momento difficile come tutti noi viviamo. Ci sono momenti nella vita in cui devi farti i muscoli, e forse sono proprio quelli i momenti più belli". Parlando del ritiro dalla musica: "Non ho preso questa decisione per le maldicenze in sé, ma sono stato obbligato. È stata una conseguenza necessaria. Dalla casa discografica mi ridiedero il contratto in mano, dicendo: Non possiamo fare promozione, perché non ti vogliono".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.