Marco Maddaloni: "Ora la cosa più importante è stare vicino alla mia famiglia"
Marco Maddaloni spiega la decisione di lasciare la casa del Grande Fratello dopo la scomparsa di suo suocero: "Mi ha fatto un po' soffrire la scelta di andare via"
Marco Maddaloni parla a Verissimo della decisione di lasciare il Grande Fratello dopo la scomparsa di suo suocero. "Mi ha fatto un po' soffrire la scelta di andare via perché è come se avessi abbandonato i miei compagni di viaggio nell'ultimo miglio del percorso nella Casa, ma quello che mi interessa di più adesso è stare vicino alla mia famiglia", afferma il judoka.
Marco Maddaloni ha ritenuto necessario stare accanto a sua moglie Romina nel suo momento più difficile: "La cosa di cui sono più geloso di mia moglie non è il tatto né il bacio, ma sono geloso delle sue lacrime, del suo dolore, di tutto quello che nessuno può vedere tranne me".
Parlando della scomparsa del papà, Romina Giamminelli afferma: "Papà era malato da tanti anni, ma, ogni volta che la situazione sembrava critica, lui è sempre riuscito a rialzarsi e sembrava più forte di prima. Quindi anche adesso speravamo che riuscisse a rialzarsi, invece non è stato così. Ha smesso di soffrire".