Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
04 maggio 2022

Manuela Arcuri si sposerà (di nuovo) e svela la data del matrimonio

"Mi sposerò in un castello", afferma l'attrice in un'intervista a Chi

Condividi:
Manuela Arcuri si sposerà (di nuovo) e svela la data del matrimonio
Manuela Arcuri (foto Instagram)

Manuela Arcuri condivide in un'intervista a Chi le sue emozioni in vista del matrimonio e svela la data del grande giorno: sarà il 22 luglio. L'attrice rivela anche la location: dirà sì al compagno Giovanni Di Gianfrancesco nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Per lei sarà la seconda volta, dopo il sì pronunciato a Las Vegas nei primi anni di relazione con l'imprenditore. "Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine", afferma Arcuri e rivela che inizialmente aveva pensato di sposarsi al mare, ma poi ha visto il castello di Bracciano e si è innamorata della location. L'attrice ha già scelto l'abito da sposa, anzi gli abiti: "Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco. Poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura". L'addio al nubilato sarà un viaggio con le amiche. Parlando dell'amore per il futuro marito: "Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c'è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io".

Manuela Arcuri a Verissimo: "Vorrei sposarmi di nuovo"

Manuela Arcuri è legata a Giovanni Di Gianfrancesco dal 2010. Dopo un paio d'anni di relazione la coppia si è sposata a Las Vegas. Nel 2014, l'attrice e l'imprenditore sono diventati genitori di Mattia. Arcuri aveva ammesso, ospite a Verissimo, di sognare il matrimonio anche in Italia: "Mi piacerebbe farlo anche in Italia. Sto aspettando la proposta. E poi ho sempre detto a mio figlio che se ci sarà il matrimonio, sarà lui a portarci le fedi. Sarebbe bellissimo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.