Manuela Arcuri si è sposata
Dopo 12 anni d'amore e un matrimonio a Las Vegas, l'attrice ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati. Dopo 12 anni d'amore e un matrimonio a Las Vegas, l'attrice ha detto sì al compagno nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. I neo-sposi non hanno ancora pubblicato scatti ufficiali del matrimonio, ma sui social sono circolate delle foto, condivise da alcuni invitati. Tra gli ospiti Nathaly Caldonazzo e Vittorio Sgarbi. Mentre il presidente del Coni Giovanni Malagò e il produttore Alberto Tarallo sarebbero stati i testimoni dell'attrice.

Manuela Arcuri, il matrimonio e l'addio al nubilato
Manuela Arcuri aveva svelato la data del matrimonio in un'intervista a Chi: "Mi sposerò il 22 luglio nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano". E aveva condiviso dei dettagli anche dell'abito da sposa: "Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco. Poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura". L'attrice poi era partita per la Grecia per il suo addio al nubilato con le amiche, e aveva condiviso sui social degli scatti della vacanza.
Manuela Arcuri a Verissimo: "Vorrei sposarmi anche in Italia"
Manuela Arcuri - che è legata a Giovanni Di Gianfrancesco dal 2010 e con cui ha avuto il figlio Mattia nel 2014 - aveva parlato a Verissimo dell'amore per il compagno e del desiderio di sposarsi in Italia, dopo il primo matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2013. "Mi piacerebbe sposarmi anche in Italia. Sto aspettando la proposta. E poi ho sempre detto a mio figlio che se ci sarà il matrimonio, sarà lui a portarci le fedi. Sarebbe bellissimo", aveva detto l'attrice.