Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE SPOSE
27 giugno 2022

Manuela Arcuri, l'addio al nubilato con le amiche: "Una vacanza indimenticabile"

L'attrice, che il 22 luglio convolerà a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco, ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni scatti in Grecia con le amiche

Condividi:
Manuela Arcuri, l'addio al nubilato con le amiche: "Una vacanza indimenticabile"
Foto Instagram @manuelaarcuri_official

Manuela Arcuri, che il 22 luglio convolerà a nozze con un matrimonio religioso con Giovanni Di Gianfrancesco, 44 anni - con il quale si era sposata a Las Vegas dopo circa due anni dall'inizio della loro relazione, nata nel 2010 - sta festeggiando il suo addio al nubilato in Grecia, a Mykonos, e ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni scatti con le amiche. "Che vacanza indimenticabile!", ha scritto, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto l'attrice, che con l'imprenditore edile, originario di Monterotondo in provincia di Roma, l'8 maggio del 2014 ha avuto il figlio Mattia, 8 anni.

Le imminenti nozze di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri, 45 anni, a maggio in un'intervista a Chi aveva condiviso le sue emozioni in vista del matrimonio religioso, raccontando che il suo addio al nubilato sarebbe stato proprio un viaggio con le amiche. "Siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all'altare", aveva detto l'attrice che, oltre alla data delle nozze, aveva svelato al settimanale anche la location scelta per celebrare il grande giorno: il Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano, lo stesso che in passato ha ospitato matrimoni di altri vip, come quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti - che dopo la separazione sono rimasti legati grazie anche all'amore per la figlia Aurora - e quello di Tom Cruise e Katie Holmes, che oggi vive una relazione con il musicista Bobby Wooten III. "Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine", aveva raccontato al settimanele Arcuri, che aveva rivelato anche che la sua intenzione iniziale era quella di sposarsi al mare, ma, dopo aver visto il castello di Bracciano, si era innamorata della location. E a proposito del suo abito da sposa, l'attrice aveva aggiunto: "Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco. Poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura". Manuela Arcuri aveva parlato anche dell'amore per il futuro marito: "Tra noi c'è grande fiducia, siamo nati come amici e c'è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io". "Mancano pochi mesi al mio matrimonio... l'emozione cresce dentro me, la preoccupazione che quel giorno non sia tutto prefetto... devo e dovrò ancora pensare a mille cose", aveva scritto, invece, Manuele Arcuri a marzo su Instagram.

Manuela Arcuri a Verissimo: "Vorrei sposarmi di nuovo"

Manuela Arcuri, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva ammesso di sognare il matrimonio anche in Italia. "Mi piacerebbe farlo anche in Italia, per i nostri parenti, gli amici e per nostro figlio. Sto aspettando la proposta. E poi ho sempre detto a nostro figlio che se ci sarà il matrimonio, sarà lui a portarci le fedi. Sarebbe bellissimo", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "Io e Giovanni abbiamo una grande fiducia del nostro rapporto, che è nato con l'amicizia, e questo ci da una grande libertà. Tra noi non esiste quella gelosia possessiva che è deleteria in un rapporto. La nostra complicità è il segreto del nostro rapporto", aveva raccontato Manuela Arcuri a proposito del rapporto con Giovanni Di Gianfrancescco. "Abbiamo deciso si sposarci a Las Vegas un paio di mesi prima, perché avevamo visto che lì si potevano celebrare matrimoni in maniera particolare. Stavamo insieme da un paio di anni, ed è stato tutto bellissimo", aveva aggiunto l'attrice, che aveva condiviso anche il suo desiderio di diventare di nuovo mamma.

Manuela Arcuri e il desiderio di una nuova maternità

"In questi anni mi sono dedicata totalmente al mio primogenito Mattia, ma oggi mi piacerebbe avere un secondo figlio", aveva detto Manuela Arcuri a Silvia Toffanin. "Io e Giovanni ci stiamo un po' provando, ma se non dovesse arrivare stiamo pensando anche all'adozione. Ci piacerebbe poter dare a una persona meno fortunata una famiglia bella come la nostra. Ci stiamo informando anche se la burocrazia è un po' complicata", aveva concluso Manuela Arcuri.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.