Manuel Bortuzzo, la dedica a Lulù per i cinque mesi insieme
"Mi manchi, ti amo da morire", ha scritto Manuel nelle storie su Instagram

Manuel Bortuzzo festeggia cinque mesi d'amore con Lulù Selassiè, conosciuta nella casa del Gf Vip, e le dedica un tenero messaggio nelle storie su Instagram.
La dedica
"Cinque mesi di noi, cinque mesi di emozioni vere. Quanto mi manchi piccola mia, sempre meno a quel noi che abbiamo tanto voluto", scrive l'ex inquilino del Grande Fratello Vip. E aggiunge: "Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica".
L'importanza del 22
Il primo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù è scattato il 22 settembre, una data significativa per la coppia e titolo di un celebre brano di Ultimo, cantante preferito di Manuel Bortuzzo. Uscito dalla Casa, Manuel ha deciso di tatuarsi sul collo proprio il numero 22, dedicando il gesto alla sua Lulù.
L'amore di Manuel per Lulù
Ospite a Verissimo, Manuel Bortuzzo aveva parlato della fidanzata: “Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”. Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Manuel Bortuzzo a Verissimo.