Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 ottobre 2023

Manila Nazzaro, la verità sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso

La showgirl rivela a Verissimo cosa l'ha portata a interrompere la storia con Lorenzo Amoruso "È stato l'artefice di una shitstorm nei miei confronti"

Condividi:

Manila Nazzaro rivela a Verissimo cosa l'ha portata a interrompete la storia con Lorenzo Amoruso. "Quando sono uscita dal Grande Fratello, lui ha iniziato ad avere un atteggiamento distaccato nei miei confronti e a utilizzare modalità inaccettabili. Le nostre litigate erano diventate estremamente frequenti e assumevano modalità sbagliate", afferma la showgirl. E spiega: "Io mi sentivo umiliata, denigrata e offesa. Le litigate erano fuoriose e offensive sia nei miei confronti che nei confronti dei miei figli e della mia famiglia". Manila Nazzaro assicura che non c'è mai stata violenza fisica, ma "le parole possono ferire". La showgirl afferma che a ferirla ancora di più sono state le parole utilizzate dopo la loro rottura: "Lorenzo è stato l'artefice di una shitstorm nei miei confronti, una campagna di diffamazione, messa in piedi da lui solo per vendicarsi. Ha detto che ci siamo lasciati perché avevo un altro uomo e che ce l'avevo anche mentre stavamo insieme. Ed è una bugia". Manila Nazzaro afferma di non aver mai tradito Lorenzo Amoruso: "Ci siamo lasciati a gennaio. La storia con Stefano Oradei è iniziata a marzo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.