Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
07 giugno 2023

Manila Nazzaro: “Mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso”

La showgirl parla in un'intervista della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso: "Mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica"

Condividi:
Manila Nazzaro: “Mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso”
foto Instagram

"Oggi sono felice. Ho rivoluzionato la mia vita e c'è voluto coraggio": Manila Nazzaro si racconta in un'intervista a Confidenze, in cui parla della fine della sua storia d'amore con Lorenzo Amoruso, dell'amore in generale e dei suoi sogni per il futuro.

"Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica", afferma la showgirl. Ed esclude un ripensamento sulla decisione presa: "Lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto".

La fine della sua storia ha coinciso con un periodo delicato anche dal punto di vista lavorativo: "Mentre succedeva tutto questo ero disoccupata, visto che dopo anni avevo lasciato la radio dove lavoravo. Ma sono una che non si perde d'animo e ho mandato il curriculum in giro, anche se tutti sanno chi sono. Insomma, mi proponevo. E ho avuto ragione". In quel momento complicato, è stata fondamentale per Manila Nazzaro la presenza delle sue amiche: Matilde Brandi, Angela Melillo e Milena Miconi. "I balletti che faccio con loro su TikTok sono un gioco. Il web ci ha soprannominato le Highlanders. Per un video di dieci secondi facciamo più di mezz'ora di prove, è faticosissimo. Matilde ci spiega la coreografia e ogni tanto bisticcia con Stefano Oradei che ci segue per simpatia", dice Manila Nazzaro. Parlando della loro amicizia: "Insieme a loro mi diverto, ho ritrovato una leggerezza che mi mancava. Pur appartenendo tutte al mondo dello spettacolo, non proviamo invidia l'una nei confronti dell'altra e non abbiamo rivalità. Trovarci è stato un mix di chimica e fortuna. Abitiamo tutte vicine, ci vediamo spesso. E ci sosteniamo a vicenda perché tutte abbiamo vissuto momenti dolorosi. Quando ho deciso di separarmi da Lorenzo, mi sono state vicine. Le amiche sono tutto nella vita". Per quanto riguarda invece il rapporto con Stefano Oradei: "Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un'anima rara per educazione e dolcezza". L'amore più grande di Manila Nazzaro sono i suoi due figli Francesco, di 17 anni, e Nicolas, di 11 anni: "Abbiamo un rapporto affettuoso e molto fisico, fatto di baci e abbracci. Inoltre con me parlano di tutto, anche se sono indipendenti. La felicità dei miei figli è la cosa più importante per me". Per quanto riguarda l'amore, la showgirl afferma: "Per il mio futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, resto una ragazza del sud che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Verissimo di Manila Nazzaro, in cui aveva parlato per la prima volta della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.